Connect with us

Calcio

Esordienti: successo dell’Invicta nel Torneo delle Colline Maremmane

Published

on

GROSSETO. Ancora un successo per gli Esordienti 2001/2002 dell’Invicta Grosseto Calcio Giovani, guidati da Mister Claudio Di Resta. Questa volta la vittoria è avvenuta al 1° Torneo Colline Maremmane , che si è svolto a Pitigliano domenica scorsa. Le formazioni partecipanti, oltre ai padroni di casa sono stati il Civitavecchia e come detto l’Invicta Grosseto.
Il triangolare, disputato con partite di andata e ritorno , ha visto la società grossetana prevalere per 1 a 0 col Pitigliano, gol di Manollari e per 3 a 0 col Civitavecchia, tripletta di Di Resta.
Il clima disteso e la lealtà sportiva tra gli atleti è stata vissuta dalla festosa partecipazione in tribuna di familiari ed addetti ai lavori, che hanno goduto di una bella giornata di calcio giovanile.
Questi i ragazzi che hanno partecipato:
STABILE-TOZZI-ELKHARRAZ-PORTA-BARTALINI-FALLETTI-FUSCHI-DI RESTA-FOMMEI-MUCA-FERRI-MENGONI-SERSANTI-SERGI-RIITANO-BANESCHI-LUPO-GOLIA-MANOLLARI.
Da segnalare che il giovane Di Resta, ha vinto il premio come capocannoniere e miglior giocatore del Torneo

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x