Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilfox Sol Caffè cerca il miracolo sul campo della Pallavolo Massa

Published

on

Grosseto. Ritorna il campionato di volley di Serie B, dove l’Invicta Edilfox Sol Caffè, è attesa dal big match di giornata contro la corazzata ed imbattuta Pallavolo Massa.

Serve quindi un impresa per i grossetani se vogliono fermare la prima della classe dando loro il primo dispiacere dell’anno.
Certamente coach Pantalei non ha avuto problemi per preparare una sfida che da le giuste motivazioni ai giocatori da sola.
Un successo sarebbe fondamentale per alimentare speranze play off. La post season infatti al momento dista solamente due lunghezze, dato che il secondo posto a quota 43 punti è occupato dal Fanton Modena.

 



amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x