Connect with us

Calcio

Roselle: un poker di assenze pesanti, a Seravezza atteso il pubblico delle grandi occasioni

Published

on

Roselle. Consonni, Franchi, Rosati e Annunziata. Un poker di assenze pesanti in casa Roselle per mister De Masi che dovrà reinventarsi l’undici titolare. Una sfida che vale una stagione anche se i padroni di casa potranno contare su due risultati su tre a disposizione visto i cinque punti di vantaggio a due partite dal termine del campionato.

Si cerca di gettare acqua sul fuoco su facili entusiasmi in casa Seravezza, che come dichiarato dal direttore generale Filippo Colasanti alla testata giornalistica ToscanaGol non ci sono feste pronte, ma solamente un paese che seguirà la squadra allo stadio dove sono previste circa 400 presenze e tante bandierine verdazzurre.

La speranza è che sia solamente una grande giornata di sport e che non si torni a stigmatizzare comportamenti o polemiche del match di Coppa Italia, anche perchè entrambe le squadre meritano tutto questo dopo lo splendido campionato fatto.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x