Connect with us

Hockey

Hockey: Banca Cras Follonica ospita Trissino

Published

on

FOLLONICA- Ultimo atto della regular season del massimo campionato di hockey . Alla pista Armeni per il ventiseiesimo turno è di scena il Trissino( settimo con 34 punti), pronto a giocarsi le residue speranze di accedere ai play off. Match fondamentale per Banca Cras Follonica, a cui serve una vittoria per rintuzzare gli attacchi del Bassano e centrare così il quarto posto in classifica generale, alle spalle di Forte dei Marmi , Lodi e Viareggio.

Una posizione che garantirebbe la bella in casa nel quarto di finale play off. Con il Breganze ormai fuorigioco, la formazione di Pino Marzella è l’unica a poter insidiare la quarta piazza al Follonica, ma dovrà fare i conti con un Monza che non ha ancora deposto le armi e spera di mantenere l’ottavo posto attuale, ultimo utile per entare nella griglia play off. Non sarà una partita facile per Follonica, la formazione di Valverde è ben organizzata e può creare qualche grattacapo ai biancazzurri maremmani. Tuttavia per Banca Cras non ci sono alternative, vincere per evitare sorprese e confermare la bontà della propria stagione. Federico Paghi può contare sulla squadra al completo, anche se Mario Rodriguez reduce dall’infortunio alla mano, non è ancora al cento per cento della condizione. Arbitreranno Carmazzi di Viareggio e Barbarisi di Salerno. Fischio d’inizio alla pista Antonio Armeni sabato 22 aprile alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x