Torbiera e Invicta decimate. A Capalbio arbitro chiuso nello spogliatoio

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA Euro 300,00 TORBIERA CITTA DICAPALBIO Per tesserati non identificati che chiudendo la porta dello spogliatoio dell’Arbitro impedivano per circa 35 minuti al DG di uscire e lo costringevano a richiedere l’intervento dei carabinieri; la sanzione tiene conto della fattiva, anche se tardiva, collaborazione della Società.

Euro 96,00 INVICTA GR CALCIO GIOVANI Per contegno offensivo verso il DG.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 30/ 6/2016 MURRI MICHELE (TORBIERA CITTA DICAPALBIO) Allontanato per offese al DG reiterava a più riprese le offese sia uscendo dal terreno di giuoco che al di fuori di esso – recidiva.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 4/ 6/2016 COPPI SIMONE (ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO) A fine gara offendeva il DG e ne impediva il celere accesso allo spogliatoio.

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 4/ 6/2016 ROSARI ENRICO (ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO) A fine gara offendeva il DG e ne impediva il celere accesso allo spogliatoio.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 19/ 7/2016 PELLEGRINI ALESSANDRO (TORBIERA CITTA DICAPALBIO) Espulso per aver offeso il DG dopo la notifica del provvedimento disciplinare appoggiava le mani sul petto del DG, senza provocare dolore, di poi si toglieva la maglietta e reiterava le offese al DG stesso.

SQUALIFICA PER CINQUE GARA/E EFFETTIVA/E CARDARELLI RICCARDO (TORBIERA CITTA DICAPALBIO) Dalla panchina, ove si trovava in quanto riserva, offendeva il DG reiterando le offese dopo la notifica del provvedimento disciplinare; al termine della gara rientrava non autorizzato sul terreno di giuoco replicando le offese al DG.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E  GARGAUN CONSTANTIN (CIVITELLA) Per comportamento violento nei confronti di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E ARAMINI VERI ALEX (INVICTA GR CALCIO GIOVANI) CHERUBINI ROBERTO (INVICTA GR CALCIO GIOVANI Dalla panchina, ove si trovava in quanto riserva, offendeva il DG. NAPPI PAOLO (INVICTA GR CALCIO GIOVANI) Dalla panchina, ove si trovava in quanto sostituito, offendeva il DG

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MANTELLASSI ALESSANDRO (INVICTA GR CALCIO GIOVANI) MORALES SANTIL PIERO MANUEL (MASSA VALPIANA) GIACONE OLIVER (MONTEMERANO A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E ROSSI SIMONE (TORBIERA CITTA DICAPALBIO) Teneva comportamento antisportivo e minacciava il DG; sanzione aggravata poiché al momento rivestiva il ruolo di Capitano;

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) MELIS ALESSANDRO (ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO) MOSCARINI EDOARDO (ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO) BOLDORINI MATTEO (BRACCAGNI) DARI ANDREA (CIVITELLA) ARAMINI VERI ALEX (INVICTA GR CALCIO GIOVANI) BENOCCI SIMONE (ORBETELLO SCALO) MORGANTINI FABIO (PUNTA ALA 2013) CONTINI MATTEO (TORBIERA CITTA DICAPALBIO)

22 Comments
  1. grifos 3 anni ago
    Reply

    Ci sarebbero da dire tante cose sul l’arbitro Credo si chiami Saltella di invicta Montemerano.Addirittura ad un certo punto ha abbandonato il campo perché non se la sentiva di arbitrare una partita peraltro correttissima.Non aggiungo altro perché mi ha fatto anche un po’ pena….Domenica ha detto che avrebbe smesso di arbitrare…chissà….

    • sportivo 3 anni ago
      Reply

      grifos vorrei sapere sei hai sentito anche qualche giocatore delle due squadre che smetteranno di giocare? penso che il calcio e le loro squadre di appartenenza ne guadagnerebbero molto

      • Onez 3 anni ago
        Reply

        Credo di parlare a nome dei 22 e spicci “calciatori” (intesi come tiranti calci ad un pallone, niente di più!) di Invicta – Montemerano se dico che non è successo niente di così eclatante da far sospendere la partita. Sono d’accordo sul fatto che ogni categoria ha la direzione arbitrale che si merita: scarsi noi, scarsi gli arbitri! Domenica grazie a Dio ha vinto il buon senso delle due squadre, che nonostante una direzione che le ha scontentate entrambe, la partita è stata tranquilla e senza incidenti. Sicché, in mancanza, come è normale che sia, di capacità (sia da parte nostra e dei DG) che almeno ci sia buon senso! Rinnovo a nome mio e dei miei compagni gli auguri di pronta guarigione al ragazzo dell’Invicta uscito per infortunio!

        • sportivo 3 anni ago
          Reply

          della chiusura per 30 minuti dell’arbitro nello spogliatoio tu non sai niente mi par di capire.se non è vero andate a protestare personalmente e dite che l’arbitro si è inventato tutto. fai una cosa con il tuo discorso non dici niente quindi stati zitto è meglio perchè parlare e non dire nulla è da coglioni

      • grifos 3 anni ago
        Reply

        Guarda il livello è quello che è, ci mancherebbe siamo in terza categoria e questo vale sia per i giocatori che per gli arbitri, se smette di arbitrare mi spiace ma credo che sia per il suo bene vista la difficoltà e direi anche la sofferenza con la quale ha portato a termine una partita che sinceramente non mi sembrava particolarmente complicata….per uno un po’ timoroso come lui poi non mi sembra la soluzione giusta cominciare a tirare fuori cartellini un po’ alla rinfusa…..

        • sportivo 3 anni ago
          Reply

          invece i giocatori della torbiera e dell’invicta grifos gli consigli di continuare a giocare che ne so a cardarelli cosa consigli ? così a titolo di curiiosità

          • torbiera 3 anni ago

            Tranquillo smettiamo tutti il prossimo anno!!ultime 2 partite per la torbiera!!
            Magari se ti firmassi capiremmo tante cose!!
            Credi di sapere tante cose senza essere presente(o forse lo eri?), terramoccia ci ha arbitrato altre 3 volte, tutte abbiamo vinto e in tutte ci siamo lamentati lo stesso!!!

  2. I soliti angioletti del mare 3 anni ago
    Reply

    La Torbiera è una certezza, almeno una volta all’anno si devono distinguere, ma se li senti parlare sembrano tutti angeli!!!

    • Nuova Gr 3 anni ago
      Reply

      La colpa è stata solamente dell’arbitro, e ti spiego una cosa… Al momento della chiama si è presentato dicendo: sia voi che loro non avete niente da chiedere al campionato, quindi mi raccomando non rendetemi la giornata difficile. Durante la partita ci saranno stati 10-12 falli e nessuno di questi era da ammonizione. Ammoniva completamente a caso, addirittura diceva: non conosci il regolamento, credendosi Rizzoli.. Per quanto riguarda il dopo partita non so cosa sia successo anche se ero Presente scherzavamo coi ragazzi di Capalbio..

  3. sportivo 3 anni ago
    Reply

    cari amici sportivi ,quando in un piccolo campo si verificano questi fatti viene da considerare,purtroppo anche nel calcio, la giustizia sportiva.non si squalificano tutti quei giocatori ma si sospendono le squadre e si inibisce la squadra anche per il prossimo campionato.vi ricordo che stiamo parlando dell’ultima categoria non certamente di società quotate in borsa o in procinto di fare la champion. vorrei dire agli esemplari atleti :l’arbitro di domenica non sapeva arbitrare è un dato di fatto,ma come giocano loro se lo sono mai domandato?

  4. passante 3 anni ago
    Reply

    L’arbitro di Invicta-Grosseto ha detto più volte nel corso della gara ai giocatori di smetterla di protestare. Il gesto di sospendere la gara lo considero coraggioso perché ha preferito andarsene piuttosto che dare altri 3 o 4 rossi. Non è ammissibile il fatto che per ogni fallo l’arbitro venisse accerchiato da 4/5 giocatori.

  5. Torbiera N.16 3 anni ago
    Reply

    Felicissimo di leggere il commento del ragazzo della Nuova, è stata una partita corretissima, peraltro condizionata dal caldo quindi con un ritmo piuttosto blando. Ciononostante il direttore di gara ha provveduto a ravvivarla ammonendo a caso e fischiando fuorigiochi completamente inventati. Fino a qui niente di male, scarso lui scarsi noi, fine della storia. Per quanto riguarda la “chiusura” nello spogliatoio a me sembra totalmente inverosimile che una squadra che ha appena vinto una partita, peraltro inutile ai fini della classifica, chiuda nello spogliatoio un direttore di gara sapendo benissimo a quali conseguenze conduca un gesto di tale portata. E sottolineo che fin dal primissimo istante in cui il direttore di gara ci ha comunicato di non riuscire a trovare la chiave abbiamo cercato in tutti i modi il custode del campo per farci portare la chiave di riserva, quindi “collaborazione tardiva” è totalmente fuori luogo. Non siamo certo angeli (quelli stanno in cielo, per chi ci crede) però, per rimanere in tema, chi è senza peccato scagli la prima pietra…

    • sportivo 3 anni ago
      Reply

      cerca di essere onesto oramai è passata l’arbitro è stato chiuso 35 minuti nello spogliatoio e ti ricordo che trattasi di un pubblico ufficiale si potrebbe configurare qualche cosa di molto più grave anche penalmente.chiedete scusa perchè quello che avete fatto non è degno di un consesso civile.ho visto fare degli errori nelle gare di 3 categoria che dovresti solo che vergognarvi a parlare ancora

      • Murri michele 3 anni ago
        Reply

        Mi spieghi come fai a parlare se non eri presente???sai come e’ andata???firmati.

        • 1x2 3 anni ago
          Reply

          Murri, secondo me Sportivo è il babbo dell’ arbitro e se vuoi il mio parere ce l’ aveva chiuso lui per vergogna !
          Spero solo che non smetta hahaha !

        • La gallina bianca 3 anni ago
          Reply

          Sportivo …scrivi come i cani e ragioni come i polli… Fa na cosa lillo:
          Smetti di scrive e vai a ninna

      • Torbiera N. 16 3 anni ago
        Reply

        Io non chiedo scusa perché non ho chiuso proprio nessuno. Ho protestato in partita come altri miei compagni, e ho cercato di contattare il custode appena ho saputo che l’arbitro non trovava la chiave. Qui si fa presto a puntare il dito e a dare per scontate colpe e colpevoli, ma ripeto:secondo quale logica una squadra dalla rosa ridotta (grasso che cola se la domenica siamo 13) e che ha appena vinto la partita dovrebbe chiudere un direttore di gara nel proprio spogliatoio, andando incontro a sanzioni pecuniarie e disciplinari? Continua a sembrarmi una cosa assurda e irreale, però vedo che qua tutti la danno come certa, quindi vi lascio alle vostre tanto amate certezze. Distinti saluti Sig. Sportivo.

  6. Finizio 3 anni ago
    Reply

    Sportivo ma eri sul posto? Hai controllato il tempo e hai visto che i minuti erano 35? Ma sei informato sui fatti? Ma chi sei? Poi ti ho letto e non c’ho capito niente. Ricorda: chi scrive male, pensa male.

    • sportivo 3 anni ago
      Reply

      torbiera ho parlato con amici di grosseto siete una grande squadra con grandi giocatori e la cosa più importante che mi hanno riferito molto ma molto disciplinati.l’arbitro chiuso negli spogliatoi è stata una dimenticanza.alla prossima

      • Murri michele 3 anni ago
        Reply

        Intanto continui a non firmarti!!!io non credo che i ragazzi della nuova ti abbiamo raccontato certe cose, non siamo ne’ forti ne’ disciplinati, ma di sicuro non e’ andata come dici te!!
        Noi eravamo fuori a chiacchiera con i ragazzi della nuova, siccome prima era andato un dirigente nostro, poi uno di loro a chiedere i documenti , in entrambi i casi l’arbitro ha detto che era in doccia, loro volevano andare via(tutti gia’ docciati).
        Sono andato personalmente dall’arbitro a cui ho chiesto se fosse tutto ok, lui a quel punto(non prima quando entrambe le squadre sono andate a chiedere i documenti) mi ha detto che era stato chiuso dentro(non si sa come).
        Io gli ho detto che siccome siamo in affitto avrei fatto 2 chiamate per cercare la chiave di riserva, nel frattempo avrebbe potuto dare i documenti alla nuova dalla finestra.
        Rifiutandosi di dare i documenti finche’ non era libero e non riuscendo a contattare nessuno dei proprietari del campo, abbiamo sfondato la porta, il tutto in 15 min.
        Dopo poco si sono presentati i carabinieri, chiamati dal padre dell’arbitro, molto attivo a parole durante la partita dietro la panchina nostra(non poteva starci).

        • Nuova 3 anni ago
          Reply

          Il Prossimo anno noi della nuova di viene a mangiare a Capalbio… Te lo dico sin da ora… Perché credo che nelle 2 partite giocate in tutto ci siano stati 10 falli.. Parlerò con il lupo e mangiamo insieme!!

        • 1x2 3 anni ago
          Reply

          Allora c’ avevo indovinato…..ce l’ha chiuso lui…sportivo = babbo…hahaha poi per non farsi scoprire ha dato la colpa a ignoti…..ovvia babbo, digli la verità al tu figliolo !
          A questo punto spero davvero che smettano…( arbitro e babbo= sportivo )

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news