Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: nuovi giovani si affacciano alla prima squadra

Published

on

GROSSETO. In settimana vi abbiamo aggiornato sulla graduatoria dei “Giovani D Valore”, che purtroppo vede il Grosseto all’ultimo posto nel proprio girone.
In questi giorni c’è però da registrare l’arrivo in prima squadra, quanto meno negli allenamenti, di alcuni giovani di buone prospettive che così si sono affacciati per la loro prima volta nel calcio che conta.

Nella consueta partitella che si è svolta oggi pomeriggio, oltre al solito Loffredo, c’è da registrare l’impiego di due giocatori degli allievi, classe ’99, Fagnoni e Salvatore , e due elementi della juniores Tostelli e Montani.

Piccoli segnali di crescita per il settore giovanile che per i prossimi anni dovrà sfornare più giocatori possibili per la prima squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Noi corriamo ai ripari sempre dopo…Ma chi è il responsabile?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x