Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: trasferte per Invicta e Roselle, va in scena il derby Nuova-Grosseto

Published

on

GROSSETO. Continua il duello a distanza nel 30^ turno del campionato Giovanissimi Provinciali, tra le due battistrada Roselle ed Invicta Grosseto.
I termali saranno di scena sul campo del Follonica, mentre i viola grossetani faranno visita al Ribolla. Sulla carta ambo le compagini non dovrebbero avere grossi problemi a conquistare l’intera posta in palio.
Va in scena anche il derby stracittadino tra Nuova Grosseto ed Fc Grosseto in una sfida che vede i biancorossi partire con i favori del pronostico.

Interessante anche la sfida tra Aurora Pitigliano e Massa Valpiana, mentre il Paganico rischia in casa contro l’Albinia, formazione ben attrezzata.
Infine il quadro di giornata si chiude con il match tra Argentario e Manciano e lo scontro in famiglia tra Orbetello “B” ed Orbetello.

L’anticipo giocato mercoledì, ha visto la Polisportiva Scansano prevalere sulla Giovanile Amiata per 1 a 0.

Pronostici

ARGENTARIO-MANCIANO 1x
FOLLONICA-AC ROSELLE 2
RIBOLLA-INVICTA GR. 2
POL.SCANSANO-GIOV.AMIATA 1-0
ORBETELLO “B”-ORBETELLO 2
A.PITIGLIANO-MASSA VALPIANA x
NUOVA GROSSETO BARB.-FC GROSSETO x2
PAGANICO-ALBINIA x2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x