Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto beffato dalla Lupa Roma

Published

on

Prestazione generosa, ma sfortunata per il Grosseto in trasferta contro la Lupa Roma: i torelli maremmani passano per primi in vantaggio al 10° del primo tempo con Prati, ma subiscono il pareggio al 25° con Belardinelli e vengono superati 2-1 grazie alla rete siglata a cinque minuti dal termine dal laziale Ippoliti che regala il successo alla propria squadra.

Molto è il rammarico per questa sconfitta in casa biancorossa poiché il Grifone non ha sfigurato ed, anzi, ha saputo creare una buona mole di gioco senza tuttavia riuscire a trovare il guizzo giusto per affondare la squadra capitolina.

Sarebbe bastato un pizzico di cinismo in più per regalare il successo all’undici maremmano ed il gol della Lupa Roma giunto negli ultimi minuti ha l’amaro sapore della beffa per un Grosseto che si trova a dover fare i conti così con la seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata in casa dalla Pistoiese una settimana fa.

A causa di infortuni e squalifiche quest’anno il Grifone non ha mai potuto scendere in campo con lo stesso schieramento per due incontri di fila ed il tecnico si è trovato spesso a dover fare autentici salti mortali per allestire la formazione di settimana in settimana.

Ecco, forse, spiegata una delle cause di questa stagione complicata del club unionista che, comunque, non si arrende e vuole concludere nella miglior maniera possibile questo campionato.

Anche se i risultati arrivano con il singhiozzo, non è tutta da buttare alle ortiche questa annata biancorossa: lo staff biancorosso sa di poter contare su alcuni giovani che stanno trovando spazio con sempre maggiore continuità. È su questi elementi che si stanno ponendo la basi per un futuro che deve essere migliore di un presente avaro di soddisfazioni in casa unionista.

Lupa Roma-Grosseto 2-1

Lupa Roma: Bolletta, Losi, Spuntarelli, Blasi, Sagnotti, Lazazzera, Petrini (40st Cesaretti), Cucciari (25st Giustini), Belardinelli (30st Salò), Ippoliti, Dezi. A disp. Tintori, Eusepi, Vassalli, Ottavi. All. Greco.

Grosseto: Di Roberto, Bartalucci, Tostelli (45 Marretti), Fratini, Polizzotto, Bernardini, Fanciulli (35st Annunziata), Del Nero, Federici, Prati, Ricci (8st Guazzini). A disp. Di Iorio, Mancianti, Sonnini, Loffredo. All. Luzzetti.

Arbitro: Felici di Aprilia
Assistenti: De Iorio di Roma I e Iacopino di Albano Laziale

Marcatori: 10pt Prati, 25pt Belardinelli, 40st Ippoliti.
Ammoniti: Ricci

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Chi ieri era un tribuna ed ha visto giocare il Grosseto avrà pensato: ma come fa’ a perdere una squadra che gioca così! (Anche la Lupa Roma gioca un buon calcio).
Il calcio e’ strano, esiste La Dura Legge del Gol e ieri si è di nuovo materializzata nei confronti dei biancorossi; parate del portiere avversario, un palo, occasioni sprecate, la Lupa un tiro due gol …
La Dea Bendata non e’ stata dalla parte dei biancorossi come in altre occasioni, purtroppo.

Comunque solo Complimenti a Voi Tutti, giocatori e staff…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x