Enegan Grosseto Baseball, prosegue la campagna abbonamenti

L’Enegan Grosseto Baseball prosegue la propria campagna abbonamenti per il campionato di Serie A Federale 2014.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni mattina dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12,00 e nei pomeriggi di Lunedì, Giovedì e Sabato dalle 15,00 alle 19,00 presso la sede societaria allo Stadio Jannella, con ingresso da Via Papa Giovanni XXIII, dove sarà anche possibile visitare la Mostra permanente di trofei e fotografie storiche del baseball biancorosso allestita nella Sala Stampa.

Gli abbonamenti sono disponibili anche presso la segreteria dello Junior Grosseto, referente Alessandra 3883699750 e, da oggi, presso il ristorante-pizzeria Marilyn Cafè in via Aurelia Nord a Grosseto.

La società ricorda che l’abbonamento, al costo di € 40,00 sarà valevole per la regular season, ma in caso di play-off gli abbonati avranno ingresso gratuito.

Ogni abbonato, al momento della sottoscrizione, riceverà in omaggio un cappellino ufficiale e una copia del libro “Il Bbc Grosseto e i suoi campioni”. Inoltre, ogni titolare di abbonamento avrà la possibilità di invitare gratuitamente 5 amici alla prima gara serale casalinga (5 aprile, ore 20.30 – avversari Rams Viterbo).

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news