Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto e Gavorrano puntano in alto

Published

on

Hanno un’occasione d’oro per accorciare la classifica le maremmane nel campionato Berretti: il Grosseto affronta il Rimini in trasferta ed il Gavorrano deve vedersela contro i neroazzurri del Pisa.

La formazione di Picardi e quella di Luzzetti devono ottenere il risultato pieno e sperano di avere un “regalo” dalla attesissima sfida tra il Prato ed il San Marino che potrebbe cambiare il volto ai piani alti della graduatoria.

I biancorossi non possono schierare lo squalificato Callegari e devono fare a meno anche di Serdino, ormai da tempo messo KO da un brutto infortunio, ma il tecnico è costretto a fare i conti anche con le possibili assenze di Amorfini e Prati che non sono al top della condizione.

Nonostante queste premesse, però, i torellini andranno in campo a Gatteo a Mare con spirito combattivo e ben consapevoli di volersi giocare le proprie carte contro una squadra che, pur occupando il nono posto, appare intenzionata a dare del filo da torcere.

Con identiche ambizioni il Gavorrano affronta il derby contro il Pisa: i minerari, privi dello squalificato Panelli, inseguono il San Marino in piena corsa-playoff ed un successo galvanizzerebbe un ambiente già carico per le recenti belle prestazioni. I neroazzurri appaiono ormai lontani dalle posizioni che contano, ma il successo ottenuto contro il Bellaria dimostra che la squadra non ha ancora tirato i remi in barca. Il Gavorrano è avvisato, non sarà una sfida semplice schiacciare il club allenato da Amoroso.

Il grande equilibrio è il maggior punto di forza del girone C del campionato Berretti, ciò che lo rende altamente incerto e spettacolare, e fino all’ultima giornata saranno possibili rovesciamenti di fronte e colpi di scena con le Due formazioni maremmane intenzionate a non farsi sfuggire l’opportunità di rendere ancora più entusiasmante questa stagione già ricca di momenti da ricordare.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi