Connect with us

Volley

Volley, tutto pronto per la sfida Pallavolo Follonica – Grosseto Volley. Ferraro: “Non possiamo rallentare”

Published

on

E’ stata una settimana di lavoro intenso per le ragazze del Grosseto Volley School decise a riscattare la sconfitta per 3 – 2 nel derby maremmano di andata, per continuare la cavalcata verso i play off. La classifica del campionato regionale di serie C femminile, dice Grosseto al 3 posto con 33 punti e Follonica ad inseguire al 7mo posto con 25, ma come tutti i derby che si rispettino è impossibile fare un pronostico.

Queste le parole di Coach Ferraro alla vigilia:

“Non possiamo rallentare la nostra corsa in campionato e sappiamo che ci aspetta una gara difficile che abbiamo preparato nonostante qualche assenza durante la settimana (Poggetti e Santerini per un risentimento muscolare), entrambe però saranno disponibili per la gara.Particolare attenzione al loro potenziale in attacco che dovremo affrontare con massima attenzione alla nostra fase muro/difesa. Proprio il muro sarà impegnato a trovare le giuste misure per contenere le follonichesi.Sappiamo che solo tenendo alto il livello di gioco potremmo gestire la gara e contenere le esuberanze agonistiche che le caratterizzano. Per questo tutte le grossetane dovranno essere al top della cVolley, tutto pronto ondizione tecnica e nervosa.”

E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni al Palagolfo con tanti tifosi grossetani al seguito che come sempre non faranno mancare il loro incitamento per tutta la durata della gara.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi