Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Follonica sfida da brividi contro il Valdagno

Gara difficile per i ragazzi di Enrico Mariotti dopo il bel pari conquistato a Forte dei Marmi.

Published

on

FOLLONICA– Si gioca il 22esimo turno del massimo Campionato di Hockey su Pista e per Impredil Follonica altra sfida da far tremare i polsi. La formazione di Enrico Mariotti dopo aver impattato a Forte dei Marmi, sarà infatti impegnata sul parquet di Valdagno, contro una delle favorite al successo finale. Il pari in Versilia ha dato sicuramente morale ad un Follonica che fa un po’ fatica ha riagganciare le primissime, e che staziona  oggi all’ottavo posto in classifica.

Il pronostico pende sicuramente dalla parte dei veneti, ma il Follonica è squadra che può creare problemi agli uomini di Juan Oviedo, soprattutto se riuscirà ad approcciare al match con la determinazione e l’intelligenza messa in mostra contro il Forte dei Marmi. Per Enrico Mariotti tutti a disposizione, con Mario Rodriguez che pian piano sta ritrovando la miglior forma, dopo un inizio di stagione condizionato pesantemente dagli infortuni. Dopo questa partita il Follonica potrà tirare il fiato. Il campionato infatti si ferma per lasciare spazio alla Final Eight di Coppa Italia, quest’anno orfana dei i biancoazzurri rimasti fuori dalle magnifiche otto. Arbitreranno Roberto Giovine e Hyde Louis Antony. Fischio d’inizio  sabato 22 febbraio alle ore 20,45 al PalaLido di Valdagno.   

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi