Connect with us

Calcio

Delicata trasferta per gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano sul campo dell’Aglianese

Published

on

Follonica. Delicata trasferta per gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano, impegnati sabato alle 15 sul terreno di gioco dell’Aglianese, compagine che occupa la quinta posizione della classifica del girone G. I ragazzi di Giulio Biagetti, che all’andata non andarono oltre un pareggio per 1-1, sono a caccia di una vittoria che manca da tre partite, visto che i biancorossoblù hanno chiuso con un pareggio e due sconfitte il trittico di gare casalinghe.

Il mister dovrà fare i conti ancora una volta con una serie di assenze. Non ci saranno Barlettai e Righini, ma in compenso torneranno a disposizione Cordovani e Mordini, oltre a Farini, che ha smaltito un infortunio. Nella lista dei convocati figura anche Vincenzo Mistretta, un attaccante che ha bagnato l’esordio in Maremma con il gol del momentaneo vantaggio contro il San Donato Tavarnelle.

«Mi aspetto solo – dice Giulio Biagetti – che i ragazzi mettano sul campo con un po’ della qualità, della grinta e dell’intensità che vedo durante la settimana negli allenamenti. Questa rosa mi piace, ma non sempre il sabato riesce ad entrare in campo con il giusto approccio o si abbatte alla prima difficoltà».

Il programma della 21ª giornata: Aglianese-Follonica Gavorrano, Aquila Montevarchi-Real Forte Querceta, Grosseto-Sangiovannese, Ponsacco-Lucchese, Pontedera-Fezzanese, San Donato Tavarnelle-Ghivizzano, Seravezza Pozzi-Tuttocuoio.

Classifica: Sangiovannese 42; Aquila Montevarchi 41; Ghivizzano 34; Real Forte Querceta 33; Aglianese e San Donato Tavarnelle 32; Fezzanese 28; Seravezza Pozzi 22; Follonica Gavorrano e Us Grosseto 21; Ponsacco 19; Lucchese 13; Tuttocuoio 2. Fuori classifica: Pontedera 18.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi