Connect with us

Altri Sport

Volley: l’Invicta Grosseto rischia grosso a Spoleto. Rosa rimaneggiata dagli infortuni

Published

on

GROSSETO. Settimana fondamentale per l’Invicta Grosseto che dopo la sconfitta di sette giorni fa contro il Civitanova è chiamata subito al pronto riscatto sul difficilissimo campo del Monini Spoleto.
Gli umbri sono infatti la squadra del momento con ben sette vittorie consecutive senza perdere un set. Al contrario mister Pantalei avrà a disposizione una rosa ridotta all’osso con la pesantissima assenza di Porcello.

“Partita durissima” commenta il ds Masala che prosegue “Dovevamo arrivare a questa sfida da primi della classe ed invece la frittata l’abbiamo combinata. Credo che questo week end sarà fondamentale con il campionato considerando che il Grottazzolina avrà l’insidiosa trasferta di Roma. Può essere che domenica la classifica sia compressa”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x