Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: Etrusca Vetulonia-Castelnuovo per i play off

Published

on

GROSSETO. Il 23° turno di campionato vede il big match giocarsi a Vetulonia, dove i padroni di casa dell’Etrusca Vetulonia ospiteranno il Castelnuovo per un posto nei play off.
I ragazzi di Criscuolo faranno di tutto per portare a casa i tre punti e continuare così nel loro splendido cammino in campionato.
Per la capolista Venturina invece ci sarà l’insidiosa trasferta di Vada, con l’Alta Maremma chiamata alla vittoria sul campo del pericolante Casale Marittimo.
Per le altre compagini maremmane in chiave salvezza difficili trasferte per il Valpiana e Castiglione. I primi attraverseranno il mare per sfidare gli elbani del Marciana Marina, mentre i ragazzi di Visalli sono attesi dai pisani del Pomarance.

Infine il Montieri di mister Citi vuol difendere il terzo posto in classifica e ospiterà l’ammazza-grandi del girone: il Riotorto. La compagine livornese vorrebbe quindi bloccare anche la marcia dei metalliferi che però non vogliono perdere altro terreno in zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x