Seconda categoria “F”: Etrusca Vetulonia-Castelnuovo per i play off

Nella foto l'Etrusca Vetulonia 2013-2014

GROSSETO. Il 23° turno di campionato vede il big match giocarsi a Vetulonia, dove i padroni di casa dell’Etrusca Vetulonia ospiteranno il Castelnuovo per un posto nei play off.
I ragazzi di Criscuolo faranno di tutto per portare a casa i tre punti e continuare così nel loro splendido cammino in campionato.
Per la capolista Venturina invece ci sarà l’insidiosa trasferta di Vada, con l’Alta Maremma chiamata alla vittoria sul campo del pericolante Casale Marittimo.
Per le altre compagini maremmane in chiave salvezza difficili trasferte per il Valpiana e Castiglione. I primi attraverseranno il mare per sfidare gli elbani del Marciana Marina, mentre i ragazzi di Visalli sono attesi dai pisani del Pomarance.

Infine il Montieri di mister Citi vuol difendere il terzo posto in classifica e ospiterà l’ammazza-grandi del girone: il Riotorto. La compagine livornese vorrebbe quindi bloccare anche la marcia dei metalliferi che però non vogliono perdere altro terreno in zona play off.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW