Connect with us

Promozione

San Donato: trasferta insidiosa contro il Gambassi

Published

on

SAN DONATO. Trasferta insidiosa per il San Donato di mister Travison che domenica farà visita ai fiorentini del Gambassi.
E’ tornato il buon umore dopo il bel successo raggiunto  in extremis contro il Quercegrossa che ha portato i maremmani ad un rassicurante + 5 sulla zona play out.
E proprio in questa ottica a Pira e compagni anche un pareggio potrebbe andare più che bene, contro una compagine che sta lottando per un prezioso piazzamento in zona play off.

Adesso l’obiettivo di Travison è quello di dare una continuità di risultati per traghettare i suoi ad una tranquilla salvezza ottenuta anche con la politica dei piccoli passi.

PRONOSTICO

GAMBASSI TERME-SAN DONATO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x