Connect with us

Calcio

Legione straniera: Comparini para, Loffredo segna e Bifini vince

Published

on

Tarquinia. Comincia a prendere forma e soprattutto a vincere il Corneto Tarquinia di Alessio Bifini. che batte 3 a 2 il Cynthia. La formazione laziale dopo l’arrivo del tecnico maremmano in undici gare ne ha perduta solo una, grazie anche ai nuovi innesti.
In porta come sappiamo è arrivato Comparini, che nella prima parte di stagione aveva già fatto benissimo in quel di Poggibonsi. Nel mercato di dicembre è giunto anche l’attaccante Loffredo che dopo alcune buone prestazioni ha ritrovato proprio domenica la via della rete.

“Si è subito ben ambientato e ha grande voglia di emergere e di riscatto” commenta così ai microfoni di Gs Alessio Bifini che è fiducioso per la parte finale della stagione.
Insomma il Corneto Tarquinia con una parte di “Maremma” può fare altro che bene con giovani che sperano finalmente di spiccare il volo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x