Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: Giovanile Amiata vince nei minuti di recupero, il Grosseto rimane in scia

Published

on

Grosseto. Vince, ma con molta fatica la capolista Giovanile Amiata che piega per 3 a 2 l’Atletico Grosseto solamente nei minuti di recupero con un calcio di rigore.
Il Grosseto però non molla e batte per 2 a 0 lo Scansano rimanendo a meno quattro dalla vetta.
Successo rotondo per l’Invicta Grosseto che con un doppio Barbieri, Maida e Trablazini batte 5 a 0 l’Argentario.
Con una rete di Baldelli l’Aurora Pitigliano di Ballanti piega la Virtus Maremma, mentre il Porto Ercole vince in trasferta il derby contro l’Orbetello per 3 a 0
L’Albinia cala il poker contro il Marina (doppio Vettori, Giudici e Conti), mentre nell’anticipo del venerdì il Braccagni ne fa 10 al Manciano.

Risultati:

Manciano-Braccagni 2-10 
Albinia-Marina 4-0
Giovanile Amiata-Atl. Grosseto 3-2
A.Pitigliano-Virtus Maremma 1-0
Invicta-Argentario 5-0
Orbetello-Porto Ercole 0-3
Grosseto-Scansano 2-0

Classifica: Giovanile Amiata 36, Grosseto 32, Invicta 27, Argentario e Albinia 25, Virtus Maremma e Pitigliano 20, Braccagni 19, Scansano 15, Orbetello e Atletico Grosseto 13, Porto Ercole 11, Marina 8, Manciano 0.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Le notizie riportate sulla partita non sono troppo coerenti con la realtà. Certo la Giovanile vince 3\2, ma colpisce 2 pali e confeziona almeno altre 5\6 nitidissime palle goal. Di contro l’Atletico Gr. ha tirato solamente nell’occasione dei goal,(un rigore ed un Eurogoal).Purtroppo nel finale di partita dalla tribuna abbiamo sentito la panchina dell’ Atletico insultare ed offendere ripetutamente i ragazzi della G.Amiata, fortunatamente i genitori della Giovanile erano nell’altra tribuna .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x