Bifini continua a crederci: “Tutto dipende da noi, non molliamo”

Grosseto. Nella consueta conferenza stampa del sabato, a cui ricordiamo che GrossetoSport è esclusa da inizio stagione come dopo gli incontri di campionato, il tecnico Bifini cerca di dare una scossa al gruppo dopo la batosta interna contro il Sestri Levante.

“Sono una buona compagine che staziona a metà classifica. Tutto dipende da noi, dobbiamo essere più concentrati e soprattutto non abbiamo bisogno di 20 fenomeni per cercare la salvezza, ma anche chi fa del lavoro sporco.”

Insomma pare che il tecnico Bifini voglia continuare a crederci fino alla fine per un obiettivo che per molti appare impossibile.

Infine una battuta tecnica su Bezziccheri. “Può anche giocarci ci stiamo lavorando, ma abbiamo però bisogno che alcuni elementi trovino la loro migliore condizione fisica”

2 Comments
  1. biancorrosso 3 anni ago
    Reply

    Ci crede solo lui……..Vedremo alla fine

  2. Boby 3 anni ago
    Reply

    Bifini,come puoi credere ad una salvezza mettendo in campo undici ragazzotti allo sbaraglio.la verità è che in questa squadra manca di giocatori di esperienza,che facciano la differenza di categoria.comunque forza Grifo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news