Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: turno agevole per le big

Published

on

GROSSETO. Il ventesimo turno di campionato, sulla carta sarà agevoli per le big di alta classica.
La capolista Roselle di mister Marini affronterà tra le mura amiche un Massa Valpiana che non dovrebbe creare grossi grattacapi ai termali.
Non vuol perdere contatto dalla vetta l’Alberese che se la vedrà in casa contro il Braccagni e anche in questo caso per i bianconeri dovrebbero arrivare i tre punti.
Match più complicato per la Nuova Grosseto di mister Bernabini che ospiterà un Albinia che vuol insidiare proprio ai grossetani il terzoposto in classifica.

Sfida casalinga anche per il San Donato che ospiterà il Porto Ercole che vuol giocare uno scherzetto ai padroni di casa.
Derby dai contenuti campanilistici alti quello che si disputerà tra il Pitigliano ed il Manciano; classifica sfida in cui più di punti c’è in palio il prestigio.

Trasferta per il Paganico di Chechi che affronterà un avversario molto insidioso quando gioca in casa quale è l’Argentario.

Infine match che si annuncia equilibrato tra un Arcille in crescita e la Castiglionese. Chiude il quadro di giornata un Fonteblanda-Neania che sicuramente sarà incontro ricco di gol e spettacolo.

PRONOSTICI

ALBERESE-BRACCAGNI 1

ARGENTARIO-PAGANICO X

A.ARCILLE-CASTIGLIONESE X2

FONTEBLANDA-NEANIA 1

NUOVA GROSSETO BARB.-ALBINIA 1X

A.PITIGLIANO-MANCIANO 1X

ROSELLE-MASSA VALPIANA 1

SAN DONATO-PORTO ERCOLE 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi