Giovanissimi Provinciali: va in scena il big match Invicta-Roselle

Nella foto i giovanissimi provinciali del Roselle

GROSSETO. Diciassettesima giornata di campionato nei giovanissimi provinciali che vede andare in scena il big match che può decidere una stagione: Invicta-Roselle.
I termali conducono in vetta con due punti di vantaggi sugli avversari di giornata che non possono permettersi passi falsi per far involare gli ospiti verso il titolo.
Ad approfittare di un eventuale pari, c’è l’Orbetello che insegue in terza posizione, e che ospiterà al “Vezzosi” una Nuova Grosseto ampiamente alla portata dei biancocelesti.
Vuol blindare la quarta posizione il Grosseto che contro il Pitigliano può far sua l’intera posta in palio respingendo anche l’attacco dell’Albinia che ospiterà uno Scansano che sulla carta ha poche chance di vittoria.

Infine impegno interno per il Manciano contro l’Orbetello “B”, mentre il Paganico di Buso vuol conquistare l’intera posta in palio contro il fanalino di coda Follonica che ancora non ha conquistato nessun punto.

Chiude il quadro della giornata la sfida tra Massa Valpiana e Ribolla, che vede i padroni di casa avere i favori del pronostico.

Nel frattempo in settimana si è giocato l’anticipo tra Giovanile Amiata ed Argentario che ha visto prevalere nettamente gli amiatini che si sono imposti per 4 a 0.

PRONOSTICI

GIOV.AMIATA-ARGENTARIO 4-0

GROSSETO-A.PITIGLIANO 1

ALBINIA-SCANSANO 1

INVICTA GR.-ROSELLE 1X2

MANCIANO-ORBETELLO B 1

MASSA VALPIANA-RIBOLLA 1

ORBETELLO-NUOVA GROSSETO 1

PAGANICO-FOLLONICA 1

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news