Connect with us

Seconda Categoria

Saurorispescia: contro il Roselle un arbitraggio equo

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
11 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Via.. Domenica arbitro di Grosseto e solito aiutino al sauro

Figata.. che un giorno avrei visto il Sauro lamentarsi degli arbitri non me lo sarei mai immaginato…

Pensate ad essere più civili fuori e più leali in campo, vedrete che prenderete meno multe e meno squalifiche, tanto poi per il risultato non c’è problema, arbitro buono o cattivo sarà uguale!

Professori.?bisogna avere il coraggio di firmarsi e non celarsi dietro l’anonimato. Poi.io ho.chiesto un arbitro.competente mica la luna.

aiutini al roselle ?? fino ad ora l’hanno solo penalizzato il roselle.

Ci venite a parlare di onestà e bravura degli arbitri, chi ?? voi ??
Grossetani, gente che in quarant’anni di passalacqua ( per dirne una ) le ha fatte nere in tutti i sensi e non stiamo qui a riparlare del passato perchè i numeri che fate e avete fatto in quella competizione sono ALLUCINANTI E INCONFUTABILI.
In piu’ credete di avere inventato voi il calcio, di essere sempre meglio degli altri…….
Pensate a giocare e a chiaccherare di meno, che il Calcio è un’altra cosa !!!
anche perchè puo’ esserci anche Collina, contro il Roselle di quest’anno sono schiaffi anche per voi, e no schiaffi come siete abituati voi, ma in campo, come il Calcio vuole !!!

perche’.ti. nascondi dietro l’ anonimato?di caso hai paura? ma poi.tu dove.abiti.in provincia? E allora Sei grossetano puré te.

Saurorispescia, simpatici come…la sabbia nel costume! Società che per potenzialità economiche e forza del settore giovanile dovrebbe essere al posto dell’Albinia e invece sono li a lagnarsi ogni anno per una salvezza striminzita in seconda. P.S: non mi riferisco ai giocatori

Simpatici! Se leggi.bene l’ articolo non dico nulla contro.la soc.roselle.!!!.ma ti chiedo.xche’.ti nascondi dietro.l’anonimato.?

Che pochezza ……!!!

Se ci sarà un albitro di grosseto il risultato è scontato……………

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x