Si completa il centrocampo in casa Braccagni con un tris di arrivi che porta qualità e quantità
Arrivano infatti Edoardo Marri, classe 92 con un trascorso importante tra prima e seconda categoria che porta geometria e esperienza in un ruolo fondamentale come quello del mediano, da sempre il suo ruolo.
Alessandro Lanzotti
Centrocampista duttile dotato di tanta grinta e tanta corsa classe 95 ha esperienze con ribolla alta maremma e Follonica senzuno portera serietà e dedizione che sono le sue caratteristiche umane principali può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma il suo meglio lo da come mezz’ala di fatica
Andrea Rossi
Classe 2007 e la scommessa del duo Sartoni Andreoni, reduce dalla vittoria del campionato juniores con l’alberese Andrea ha colpi di grande talento una tecnica rara per un ragazzo così giovane e un estro da vero fantasista. In grado di coprire tutti i ruoli del centrocampo sarà l’arma in più per mister Bisceglia.





