
Calcio
Magliano in Toscana: stasera in campo con tante glorie di Montiano, Maglianese, Pereta e Sant’Andrea
Grosseto – Si giocherà questa sera un torneo di beneficenza a Magliano in Toscana il cui ricavato servirà per acquistare un autoambulanza.
Il torneo sarà composto da quattro squadre rappresentanti le frazioni più grandi del Comune di Magliano in Toscana.
Tanti i nomi conosciuti del nostro calcio. Con il Montiano dovrebbe giocare Giallini, Meini, Bonini, Corazzesi, Scheggi, Luca Niccolini e Falciani. Con la storica Maglianese invece Darini, Cucca, Bini, Rotelli, Guerrini, Claudio Lubrano, Bisconti e Picchianti.
Nel Sant’Andrea tra i giocatori ci dovrebbero essere Lupo, Amoroso, Giochi, Federico Sgherri ed i due fratelli Zauli. In campo scenderà in campo anche la formazione del Pereta.
La nostra speranza naturalmente è quella che venga raccolta una buona somma per una nobile causa.

















