Connect with us

Calcio

Cinigiano: un tris di giocatori in entrata

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Gli amiatini non si fermano nella campagna di rinnovamento della rosa per la prossima stagione.
Tra i pali arriva il classe 2007 Edoardo Giuletti, un giovane che dopo l’esperienza nella Juniores del Marina si giocherà il posto da titolare con il più esperto Laudicino.
Sempre in difesa un terzino sinistro, Tommaso Fedeli 2002 , giovane ma con esperienza, dopo tante stagioni a Paganico, due anni nello Sticciano in Terza Categoria.
Ultimo rinforzo per l’attacco, il 2007 Alessio Tarlev, un ragazzo con un settore giovanile di tutto rispetto tra Roselle, Grosseto ed Invicta.
Certamente innesti così giovani saranno da guidare e plasmare, ma al tempo stesso garantiranno forza ed energia spumeggiante.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x