Connect with us

Calcio

La Nuova Grosseto Barbanella si riaffaccia in Terza Categoria e non solo…

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Grosseto – Buone nuove per il calcio maremmano. La Nuova Grosseto Barbanella dopo un anno sabbatico con la prima squadra annuncia tramite il proprio dirigente Carmelo Recupero ai microfoni di Gs che tornerà a disputare il campionato di Terza Categoria.
Novità anche per la Juniores che avrà il nome di Nuova Grosseto anche se  non si interromperà il rapporto con il Belvedere come dichiarato dallo stesso dirigente.
Insomma finalmente tornerà il calcio dei “grandi” anche per la società maremmana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x