Connect with us

Calcio

Sorano-Raspoli si dividono le strade!

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Sorano – In casa biancoceleste dopo la sconfitta nel playoff contro il Manciano e’ stata presa la decisione di chiudere il rapporto con il tecnico di Valentano.
Una scelta fatta dalla società, in serenità, con una stretta di mano tra dirigenti e il tecnico uscente.
Un campionato forse con qualche alto e basso di troppo, vero anche che è stato raggiunto l’obiettivo prefissato in classifica.
Il sodalizio soranese ha deciso per la prossima stagione di cercare nuovi stimoli, ribadendo che è avvenuto tutto nella massima serenità e vista la stima reciproca, chissà che un giorno non si possano riunire le strade tra il Sorano ed il tecnico laziale.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x