
Calcio
Castell’Azzara si riparte da una bandiera giallorossa
Il nuovo tecnico degli “Orsi” amiatini sarà Lorenzo Vagnoli.
Un progetto nuovo ed ambizioso che però basa le fondamenta su un uomo che ha dato tanto alla società amiatina da calciatore, ricordando, che per ben 16 stagioni ha difeso i colori giallorossi.
Per il mister classe 1979, dopo la panchina della Virtus Amiata, la scorsa stagione, affronta questo ritorno, nella sua seconda casa, una scelta venuta dal cuore.
A lui il compito di far gravitare lo Zara nelle zone alte di classifica, per provare a recitare un ruolo da protagonista in Terza Categoria.
Il mister lavorerà a fianco del ds Riccardo Fastelli, che conosce bene i campionati grossetani, avendo giocato nella zona del Tufo con Sorano e San Quirico, appese le scarpette al chiodo, due anni di esperienza come ds con i colori dell’ Onano nel viterbese.

















