Connect with us

Calcio

Ribolla: si riparte la formazione juniores con mister Riccardo Angelini

Published

on

COMUNICATO STAMPA

L’ASD Ribolla riparte con la squadra Juniores: Riccardo Angelini alla guida degli Under-18

L’ASD Ribolla è lieta di annunciare ufficialmente che, a partire da questa stagione sportiva, il club tornerà a schierare una squadra Juniores (Under-18). Un ritorno importante per il settore giovanile bianconero, che conferma la volontà della società di investire nella crescita sportiva e umana dei giovani del territorio.

Alla guida della nuova formazione Juniores ci sarà Riccardo Angelini, allenatore già noto e stimato nell’ambiente ribollino.

«Per noi è un motivo di grande orgoglio poter annunciare il ritorno della squadra Juniores – ha dichiarato Andrea Maule, presidente dell’ASD Ribolla –. È un segnale chiaro: vogliamo costruire, crescere e dare spazio ai giovani. E lo facciamo affidandoci a una figura competente e legata ai nostri colori come Riccardo Angelini. A lui va tutta la nostra fiducia: siamo certi che saprà trasmettere ai ragazzi i valori del sacrificio, dell’impegno e dell’appartenenza alla maglia.»

Riccardo Angelini vanta una solida esperienza come allenatore, avendo guidato in passato la prima squadra del Ribolla alla vittoria dei playoff di Terza Categoria, conquistando così una importante promozione in Seconda. Dopo le esperienze a Sticciano e Scansano, torna oggi a Ribolla con un incarico speciale.

«Tornare a Ribolla, in un ruolo così importante, è per me una grande emozione – ha commentato Angelini –. Qui ho vissuto una delle pagine più belle della mia carriera da allenatore, e ora ho l’opportunità di contribuire alla crescita dei ragazzi, sia sul piano sportivo che personale. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza e la mia passione: non vedo l’ora di iniziare.»

Con il ritorno della squadra Juniores, l’ASD Ribolla conferma la propria attenzione al vivaio e al futuro della società, puntando su entusiasmo, competenza e radicamento nel territorio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!