
Calciomercato
San Quirico d’Orcia conferma per un giocatore simbolo

Nella bella cittadina del senese oggi c’è clima di giubilo, difatti si festeggia il Patrono locale i Santi Quirico e Giuditta, non vogliamo dire qualcosa che appaia profano, ma si può serenamente affermare che la permanenza di un calciatore in giallorosso in egual modo motivo di festa.
Michele Provenzano è nato e cresciuto proprio a San Quirico d’Orcia, classe 1992, dopo il settore giovanile con Chiusi e Colligiana si è cucito addosso questa maglia senza lasciarla per 12 anni consecutivi.
Nelle stagioni trascorse ha fatto vedere numeri da categoria superiore con un sinistro veramente portentoso, le sue reti sono ricordate con piacere dai tifosi giallorossi che sperano di vederne ancora allo stadio “Mangiavacchi”.
Ci sembra doveroso fare un plauso a questo ragazzo che è una vera e propria bandiera, dato che oggi ne rimangono sempre meno!
A Provenzano facciamo veramente i complimenti come redazione di Gs e come appassionati di calcio, poiché ci piacerebbe vedere più spesso giocatori con il suo attaccamento ai propri colori.