Connect with us

Baseball

Tutto pronto per la decima giornata di campionato del girone A della Serie A di baseball

Published

on

L’Unipol Bologna affronta il Big Mat Grosseto in una serie di grande interesse per le prime posizioni. Derby tirrenico tra BBC Grosseto e Nettuno 1945.

Unipol Fortitudo – Big Mat Grosseto
Gara uno venerdì ore 20 a Bologna, gara due domenica ore 15.30 a Grosseto
Unipol Fortitudo: L’Unipol Fortitudo affronta il BSC Grosseto in una serie che si preannuncia particolarmente equilibrata. Non sarà della sfida Newton, che continua ad avere problemi alla mano e che farà ulteriori accertamenti nel fine settimana. I lanciatori partenti saranno ancora Bermudez e Andretta, che ha recuperato da un leggero problema al braccio. “Con Grosseto è iniziato il peggior periodo del nostro campionato, un periodo negativo dal punto di vista dei risultati. Affrontiamo una squadra forte con alcuni battitori temibili. Noi vogliamo continuare a giocare come abbiamo fatto nell’ultimo mese e continuare a risalire in classifica” commenta il manager Fabio Betto.
Big Mat Grosseto: Il Big Mat Grosseto è pronto ad affrontare l’Unipol Bologna. I lanciatori partenti saranno Sireus – che ha recuperato dalla vescica al dito che gli ha impedito di giocare contro San Marino, e Prins. Martinus – periodo di recupero dall’infortunio allungato – e Antonia – motivi personali – non fanno più parte del roster. “Affrontiamo una Fortitudo che ha cambiato rispetto al girone d’andata e si è rinforzata con innesti importanti. Arriviamo da una buona settimana di lavoro e siamo pronti a scendere in campo venerdì sera” afferma il manager Enrico Vecchi.
BBC Grosseto – Nettuno 1945
Gara uno sabato ore 15.30, gara due ore 20.00
BBC Grosseto: Per la doppia sfida con il Nettuno, i tirrenici saranno ancora senza Profar, che continua ad avere problemi a un fianco per cui i tempi di recupero sono incerti. Ai box anche Nicola Garbella, che rientrerà la prossima settimana. “Si affrontano una squadra in salute come il Nettuno e una che sta facendo fatica come la nostra – dice il manager Carlo del Santo – il nostro problema è legato puramente alla produzione di punti, perchè come numero di valide siamo sul livello degli avversari”. Rotazioni di lanciatori confermate con Giulianelli partente e Robles rilievo nella partita AFI, mentre in quella aperta palla affidata inizialmente a Marcial e situazione bullpen da valutare.
Nettuno 1945: I tirrenici, reduci da tre pareggi nelle ultime tre serie disputate, in settimana hanno potuto testare il loro stato di forma nell’amichevole disputata mercoledì contro la Nazionale azzurra, in cui comunque lo staff tecnico ha deciso di tenere a riposo alcuni dei lanciatori principali. A parte Joseph, ancora in fase di recupero, tutto il resto della squadra è disponibile. “Siamo in buona forma – dichiara il manager Roberto De Franceschi – andiamo a Grosseto per giocarci due partite cercando di dare il 100%”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!