Connect with us

Altre notizie

L’amiatina Fulceri sul gradino più alto al Mr e Ms Lazio

Published

on

Risultato sorprendente per Valentina Fulceri, piombinese di nascita ma amiatina di adozione, che alla sua prima partecipazione ad una gara di bodybuilding si aggiudica il primo posto.

La ragazza, classe 1993, si presentava in gara ben preparata dal coach della “Romano Consulenza Sportiva”, era certa di ottenere un buon risultato visto il gran lavoro, ma è andata oltre ogni più rosea aspettativa ed ha sbaragliato le avversarie nella categoria “Bikini esordienti”.
Il suo personal trainer Simone Romano è entusiasta quanto lei e dichiara ai nostri microfoni: “Valentina è una ragazza seria che si sta dedicando con grande impegno a questo sport! Merita questa vittoria! Complimenti davvero! Non ha mai mollato!”.

Fulceri ci tiene a precisare ai nostri microfoni:  “Ringrazio sia il mio allenatore Simone ed anche tutto lo staff del Good Luck, il locale dove lavoro, senza l’aiuto ed il sostegno di tutti  non avrei ottenuto questo risultato!”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!