
Calcio
Scarlino: due arrivi di qualità per mister Cavaglioni?

Scarlino – Inizia a muoversi sul mercato, secondo i rumors, anche lo Scarlino di mister Cavaglioni che cercherà di allestire una rosa di livello per cercare di essere protagonista nel prossimo campionato di prima categoria.
Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto ci sarebbero trattative in corso per il difensore ex Geotemica Alessandro Barbafiera e per il giocatore ex Massa Valpiana Marco Berti.
Sicuramente due giocatori di qualità che potrebbero far fare il salto di qualità ad una rosa che va puntellata e che si presenterà alla nuova stagione dopo il positivo finale della scorsa.
Staremo a vedere se le nostre indiscrezioni troveranno o meno conferma nelle prossime ore. Sicuramente sarà uno Scarlino che andrà a rinforzare la squadra in ogni reparto.