
Calcio
Mercato – Belvedere: un capocannoniere per Giallini per un attacco super?

Grosseto – Da indiscrezioni che dovranno cercare conferma nei prossimi giorni la rosa a disposizione di mister Nicola Giallini, potrebbe arricchirsi di un’altro capocannoniere.
Infatti sembrerebbe che oltre la conferma oramai certa di Enzo Tantone, capocannoniere con 24 gol del girone “B” Promozione, il Belvedere abbia puntato Niccolò Chiaramonti classe ’95, ultima annata trascorsa in maglia Camaiore dove si è laureato capocannoniere del Girone A di Eccellenza con 21 reti.
Chiaramonti sembrava inizialmente destinato alla Fezzanese, poi è stato accostato al Viareggio, ultimi rumors lo davano in procinto di accasarsi all’Antella.
Negli ultimi giorni invece si è inserito prepotentemente il DS Brezzi che sembrerebbe aver convinto il centravanti di Montecatini a sposare il progetto rossonero.
Vedremo nei prossimi giorni se tali indiscrezioni troveranno conferma, in un mercato che ha visto il Belvedere prima lavorare sulle conferme poi sui fuori quota ed ora su gli acquisti di almeno quattro elementi (2 difensori, 1 centrocampista ed un attaccante) di esperienza per fare il salto di qualità ed essere protagonisti anche nel prossimo Campionato di Eccellenza.