
Calcio
Mercato di seconda categoria: in esclusiva tutte le trattative e le ultimissime indiscrezioni

Grosseto – Giorni molto intensi di trattative di mercato per il campionato di seconda categoria. Molto attivo secondo le indiscrezioni raccolte l’Alberese che darebbero in arrivo i cugini Biancalani che hanno vestito la maglia del Cinigiano, su di loro c’era anche l’Us Marina.
Diverse richieste sul giocatore Pizzuto che lo scorso anno era a Montalcino, sulle sue tracce ci potrebbe essere anche il Roccastrada di mister Ballerini.
In uscita da Cinigiano anche Di Franco che potrebbe giungere a Castiglione alla corte di mister Gabriele Maggio. L’idea del ds Sonnini è quella di fare una squadra composta per la maggior di giocatori del posto.
Attivo anche il Fonteblanda che starebbe trattando sia Lupi che Coralli anche se in questo caso è molto forte la concorrenza del Marina, ma soprattutto quella del Roccastrada.
Proprio i gialloneri sarebbero ad un passo da Galli dell’Invictasauro e Columbu, ex Us Grosseto. In uscita da Fonteblanda sia Sacchini che Scalabrelli che dovrebbero approdare all’Invictasauro.
In moto anche l’Alta Maremma alla ricerca di un centrocampista di qualità che avrebbe già individuato, ma al momento il nome è top secret.