Connect with us

Baseball

Serie A: doppia sfida per il Big Mat Bsc a Reggio Emilia

I ragazzi di Vecchi giocheranno sabato 24 maggio alle 16 e alle 20 in Emilia-Romagna

Published

on

Under 18: vittoria per 8-1 allo stadio Simone Scarpelli contro la Fiorentina. Bene il monte di lancio

 

Tutto pronto per la doppia sfida tra Big Mat Bsc Grosseto e Reggio Emilia. I biancorossi di Enrico Vecchi proveranno riscattarsi e a risalire la classifica. “Abbiamo affrontato quasi tutte le trasferte – commenta il manager Enrico Vecchi – nel girone d’andata e la squadra un po’ ne ha risentito. Abbiamo anche dovuto gestire alcune assenze, come il viaggio negli Stati Uniti di McIlwain, qualche scelta tecnica e gli infortuni. Il morale però è alto e ci stiamo allenando bene, andremo a Reggio Emilia con la voglia di imporre il nostro gioco”.

Si giocherà sabato 24 maggio alle 16 e alle 20 allo stadio Caselli. Oltre agli infortunati Aloma Herrera e Luciani, non ci sarà Ambrosino.

Vincono e convincono gli under 18 del Big Mat Bsc Grosseto. I biancorossi si sono imposti mercoledì 21 maggio per 8-1 contro alla Fiorentina. Sul diamante dello Scarpelli hanno registrato un’ottima prestazione i lanciatori Brocca e Mangani. In attacco c’è da segnalare il triplo iniziale di Pugliese.

Foto di Noemy Lettieri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!