Connect with us

Calcio

Us Grosseto: si lavora sotto traccia, primo obiettivo il nuovo allenatore

Published

on

Grosseto – Sono giorni di intenso lavoro in casa Us Grosseto dopo il termine della stagione dove purtroppo la truppa di Gigi Consonni non è riuscita a conquistare i play off.
Si opera a fari spenti per programmare al meglio la prossima stagione e soprattutto sciogliere il nodo sulla questione allenatore. I nomi in lizza oramai noti a tutti sono due al massimo tre, ma ancora non vi è certezza su chi possa essere il favorito.
L’oramai ex mister biancorosso, Gigi Consonni, invece sembra dato per favorito o comunque tra i favoriti per la panchina del Follonica Gavorrano, anche se in questo caso ci sarebbero almeno un paio di outsider.

La dirigenza biancorossa è naturalmente impegnata all’organizzazione del settore giovanile con i tre tecnici (juniores, allievi e giovanissimi) da ufficializzare.
Tornando alla prima squadra il discorso legato al mercato ed al potenziamento della rosa avverrà naturalmente non appena ufficializzato il nuovo tecnico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!