Connect with us

Calcio

Il rinato Caldana già attivo sul mercato. A GS il nuovo Ds Andrea Masiello

Published

on

Caldana – Il Caldana della presidente Cristina Chiaretti ed il nuovo direttore sportivo sono già scesi in campo per allestire la squadra che affronterà la prossima stagione nel campionato di terza categoria. Andiamo a conoscerlo il nuovo DS: Andrea Masiello classe 1991 originario di Aversa, ma cresciuto e diventato maremmano a tutti gli effetti. Nonostante l’età ha già esperienza come dirigente con il Real Follonica, Scarlino, Caldana, Montieri; quest’ anno il vice presidente del Caldana Claudio Alluni lo ha fortemente voluto nel suo staff come con il nuovo allenatore.
Masiello, nonostante l’ esperienza nei dilettanti prima esperienza come direttore sportivo in una società rinata dopo un anno di assenza: sensazioni?
” Innanzitutto ringrazio la presidente ed il vice presidente Claudio Alluni che hanno creduto in me dandomi questo incarico caricandomi nello stesso tempo di una grossa responsabilità. Sono contento innanzitutto di tornare a Caldana dove ho avuto un’ esperienza di un anno come dirigente, ma dove mi sono trovato molto bene. Certo non sarà semplice, ma sono ottimista, senza ombra di presunzione posso dire che disputeremo per il primo anno un campionato tranquillo che servirà per gettare le basi di un programma ambizioso nel prosieguo.”
Voci di mercato fioccano sul Caldana ed i nomi sono tanti si parla di Sonnini dell’ Alta Maremma, Mangini e Yuri Martini del Ribolla, Lazzara Biagini e Righini del Montieri ed altri, ce li confermi?
” Permettimi di rispondere con un “no comment”. Stiamo lavorando in piena sintonia con mister Biagetti, ancora è presto”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!