
Primo piano
La storia – Giacomo Zanelli: un fenomeno dello sport, conquista un altro sorprendente risultato.

Grosseto – Giacomo Zanelli è stato un ottimo giocatore di calcio con trascorsi in serie D ed Eccellenza, un buon giocatore di Beach volley e beach tennis ed adesso anche un incredibile giocatore di pickleball e come “passatempo” ha anche grandi colpi nel basket.
Un atleta a 360 gradi aiutato non solo dalla tecnica, ma da un invidiabile dote fisica che gli permette di fare bene in tutte le discipline sportive.
Alla soglia dei 46 anni che sono presenti solo sul documento di identità, ma non certo fisicamente è sorprendente come Zanelli riesce a calarsi e a ben interpretare tutti gli sport in cui si cementa.
In questa settimana è arrivato al quarto posto al master nazionale di Pickleball che si è tenuto al foro Italico in concomitanza con gli internazionali d’Italia.
Solamente e scriviamo solamente 50 giorni fa ha conosciuto questo sport, poi è diventato campione master regionale ed adesso ha fatto un ulteriore passo arrivando in quarta posizione ad un master così importante.
Naturalmente non lo possiamo definire che un fenomeno della natura che fa inorgoglire tutta la Maremma che Giacomo porta sempre nel cuore.
E sinceramente tra le tante qualità c’è una cosa che ci piace di Zanelli: il suo modo di approcciare lo sport.
Sempre in maniera professionale, ma con il sorriso e scherzando e ridendo. Bravo Giacomo !