Connect with us

Calcio

Intercomunale Santa Fiora arriva Fazzi

Published

on

La società rossoverde mette a segno un colpo importante con l’acquisto di Andrea Fazzi, giocatore duttile che sarà una freccia in più per il reparto avanzato.
L’esperto tecnico ha voluto fortemente questo rinforzo, i due avevano già lavorato insieme ai tempi della Neania e proprio in quel campionato il talentuoso “puntero” si era aggiudicato a fine stagione il premio come miglior calciatore del girone.
E’ stata una scelta difficile per Fazzi, la stagione passata in forza all’ Amiata in prima categoria ha lasciato un segno nel cuore del ragazzo:
“Come calciatore e come uomo devo ringraziare tutta la società amaranto, il presidente Zilianti, il tecnico Sbrilli, i miei compagni, tutti veramente di cuore, perché mi sono trovato bene ed un giorno vorrei tornare ad aiutarli nel settore giovanile, un saluto speciale al mitico Ds Zoppi un esempio come uomo e che ho sempre considerato un idolo del calcio locale. Come detto alla chiamata di mister Corti, un tecnico con cui ho lavorato bene e che mi stima, non potevo che accettare, un progetto che e’ solido,ribadisco, non è stato semplice, ma sento di poter dare tanto in maglia rosseverde.”
Corti aggiunge:
“Ho parlato con Andrea, è stato entusiasta ma giustamente voleva chiarire prima con l’Amiata, ringrazio il mitico “Zanzara” per non essersi opposta a questo trasferimento, sono convinto che con la sua esperienza, il suo estro, potrà far crescere ancor di più i compagni di squadra ed insieme toglierci delle soddisfazioni”.
La società del vulcanico presidente Verdi stà continuando a lavorare per trovare gli ultimi innesti, il Ds Balocchi ed il Vicepresidente Iazzetta sono all’ opera per completare un organico che appare competitivo e che quanto mai possa dar del filo da torcere alle compagini maremmane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!