Connect with us

Cp Grosseto

Ancora un fine settimana ricco di eventi sportivi a Castiglione della Pescaia

Published

on

Prosegue fino a sabato 10 maggio nelle acque di Castiglione della Pescaia la 1° edizione del Big Game World Championship for Clubs, il primo mondiale di pesca al tonno, un evento internazionale che unisce sport, natura e tradizione.

Venerdì 9 maggio parte da Punta Ala la XV° edizione del Terre di Canossa Rally, un evento internazionale di grande prestigio che attraverserà i borghi più belli della Maremma, un appuntamento per vivere da vicino i motori in un connubio perfetto con turismo di qualità e bellezze del territorio.

Sabato 10 e domenica 11 a Castiglione della Pescaia si disputerà la Coppa Italia 2025 di Subbuteo Tradizionale. Un evento agonistico organizzato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo in collaborazione con il Settore Nazionale Subbuteo Opes Italia che grazie all’impegno di ACOT Castiglione porterà al “Pala Casa Mora” 110 atleti da tutta Italia per l’individuale e 28 club per il torneo a squadre. Saranno due giornate all’insegna dell’emozione e della sana competizione, in cui i migliori giocatori italiani di calcio da tavolo si sfideranno per conquistare uno dei trofei più ambiti della stagione sportiva.

Grandi eventi per l’Hockey Club Castiglione che sabato sera dalle 20:45 sarà impegnato con la Serie A2 al palazzetto di Casamora nella partita di ritorno dei playoff di qualificazione alle finali per la promozione in A1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!