
Calcio
Paganico: Alessandro Romagnoli è il nuovo allenatore. Nuovo assetto societario per i bianconeri

Paganico – Prende sempre più forma il nuovo Paganico che dopo aver ottenuto sul campo la salvezza ha iniziato a programmare il futuro grazie a Simone Bugelli che dopo aver guidato la squadra dalla panchina occuperà il ruolo di direttore sportivo con ampi poteri.
Il nome scelto come allenatore invece è quello di Alessandro Romagnoli che sarà coadiuvato da De Luca che sarà il suo secondo.
La juniores provinciali è stata affidata a Fabio Linicchi (si iscriverà al corso in programma Uefa per allenatori) ed il suo vice sarà il giocatore della prima squadra Leonardo Monaci.
Bruno Perruccio sarà invece il mister degli Allievi e Armando Cascione seguirà i giovanissimi coadiuvato da Andrea Spargi. Quest’ultimo avrà anche una visione generale sul settore giovanile.
I bianconeri si occuperanno anche di scuola calcio con primi calci affidati a Mauro Del Principi e Pulciani ad Enrico Bagalà.
Alla guida della società sempre il presidente Noferi e molto importante e prezioso il lavoro svolto in segreteria da Pamela Mascelloni.
L’obiettivo della prima squadra è quello di ottenere una salvezza tranquilla.