
Calcio
Playoff 2^categoria: Sorano-Cinigiano: la parola ai mister

Grosseto – La finale dei play off di seconda categoria che si disputerà a Sant’Andrea domenica pomeriggio sicuramente verrà ricordata negli annali del calcio maremmano per diverso tempo: si incontreranno la seconda e terza arrivata in campionato con rispettivamente 70 e 67 punti. Con tale punteggio in altre annate si poteva vincere il campionato. Sorano e Cinigiano si troveranno di fronte per questo incontro dopo che hanno dato vita ad una incredibile lotta a tre con il Campagnatico Arcille. La parola ai mister delle squadre iniziando dalla seconda classificata il Sorano con mister Daniele Viviani:
” È vero, un campionato dove abbiamo lottato fino all’ ultimo e non è bastato; come non è bastato essere la migliore difesa con 18 reti subite o le 22 vittorie ottenute. Abbiamo l’ organico al completo, fisicamente ci siamo preparati a questa sfida e anche se siamo consapevoli della forza dell’ avversario, pensiamo positivo.”
Altra sponda altro mister: per il Cinigiano Andrea Margiacchi:
” Dire che questa partita è fra due deluse certamente nessuno lo potrà dire. Io personalmente sono infatti più che soddisfatto del campionato che la mia squadra ha disputato, dell’ impegno che hanno profuso…. Complimenti al Campagnatico Arcille… è stato più bravo di noi.
La rosa è al completo, ci siamo preparati al meglio, conosciamo bene le potenzialità del Sorano: sarà una sfida dentro o fuori dove tanto conterà la voglia di vincere e noi ce l’ abbiamo.”
Sicuramente non sarà una partita “qualunque”. Due squadre che hanno onorato le rispettive società ed il calcio dilettantistico maremmano. Se fosse possibile una vittoria per entrambi…….la sottoscriveremmo!