Connect with us

Calcio

Prima categoria: separazione per tecnico e ds per una società

Published

on

Grosseto – Con un comunicato ufficiale apparso sulla propria pagina Facebook, il Lornano Badesse, ha ufficializzato la separazione con il tecnico Giacomo Ciacci ed il ds Roberto Spinelli.
Questo il comunicato:
“La società Lornano Badesse Calcio comunica che non sono stati rinnovati i contratti per la stagione 2025/26 dell’allenatore Giacomo Ciacci e del direttore sportivo Roberto Spinelli.
Restano tuttavia immutati l’affetto e la stima nei loro confronti ed è nostra piena volontà esprimere loro il più sentito ringraziamento per la capacità di centrare l’obiettivo prefissato nel campionato appena concluso.
Nonostante una squadra giovane e alcuni elementi che si misuravano per la prima volta “tra i grandi”, la salvezza è stata raggiunta senza sforzo. Inoltre, cosa ancora più importante, hanno dimostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo. Perciò auguriamo a Giacomo e Roberto il meglio per le loro prossime avventure professionali”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x