
Calcio
Un Alberese che non si ferma: obbiettivo Coppa Toscana
Una stagione, quella dell’ Alberese veramente al top! A quattro giornate dalla fine del campionato provinciale di terza categoria primo in classifica, fresco vincitore della coppa provinciale di categoria e mercoledì impegnato nei quarti di finale di coppa regionale.
Un ruolino di tutto rispetto per la società del parco, dal suo presidente Francioli al debuttante in categoria mister Lupo. Allo stadio “Oliviero Francioli” mercoledì 9 Aprile 2025 alle ore 18 si disputerà l’andata dei quarti di finale della Coppa Toscana di categoria che vedrà l’ Alberese affrontare la squadra livornese del Marciana Marina. Ai microfoni di Grosseto Sport il Ds Giovanni Benedetti; grazie Giovanni per la disponibilità, impegno infrasettimanale di coppa: massimo impegno o l’ occhio va principalmente al campionato?
” La promozione di categoria e’ il nostro obbiettivo ma anche quello della coppa Toscana è un traguardo prestigioso per la nostra società!”
Mentre il Marciana Marina è in lotta per un posto nei play off nel suo girone, voi avrete quattro incontri di campionato col fiato sul collo della vostra rivale Alta Maremma che vi insegue ad un solo punto.
” In campionato a questo punto, non abbiamo possibilità di perdere nemmeno un punto: quattro partite uguale 12 punti. Difficile, ma certamente non possiamo sperare in passi falsi degli altri. Mister Lupo con i ragazzi si stanno allenando costantemente e anzi con più stimoli! Se tutto andasse nei migliori modi… ci aspettano 8 partite, ognuna è una finale ed ognuna vedrà i nostri ragazzi con il coltello tra i denti!”
Mercoledì Grosseto Sport seguirà la partita di andata di Alberese Marciana Marina. Potrete seguire gli highlights e le interviste sui nostri canali facebook e YouTube.

















