
Calcio
Juniores provinciali, presentazione prossimo turno.

GROSSETO – La 24ª giornata del campionato juniores provinciali, sabato 15 marzo alle ore 15.30, si aprirà con Alberese B e Paganico, i padroni di casa continuano il loro il campionato, invece gli ospiti vogliono allontanarsi dalle ultime posizioni. Sfida interessante quella tra Atletico Maremma e Aurora Pitigliano, i rossoverdi arrivano da un buon momento e vogliono vincere per agganciare proprio i gialloblu, che invece vincendo andrebbero a -4 dal Roselle terzo in classifica.
L’Alberese sta vivendo un momento difficile e per questo vuole tornare alla vittoria per avvicinarsi all’ottava posizione, però il Fonteblanda non è un avversario facile, perché è alla ricerca dei tre punti per sognare il podio. Partita interessante nelle posizioni più basse tra Manciano e Castiglionese, i padroni di casa vogliono entrare nei primi dieci, ma gli ospiti cercheranno di allontanare le pretendenti e agganciare l’Alberese al nono posto. Il Massa Valpiana vuole riprendersi la prima posizione, però deve stare attento al Roselle, che è distante solamente cinque punti.
Lo Scarlino invece vuole allontanarsi dalle ultime posizioni. Terz’ultimo incontro della 24ª giornata sarà Roselle e Argentario, gli azzurri cercano di avvicinarsi al secondo posto, invece gli ospiti hanno come obiettivo quello di allontanarsi dalle ultime posizioni. Il Sant’Andrea vuole restare primo e allontanare le inseguitrici, ma il Marina cercherà di strappare almeno un punto. La Virtus Amiata cerca di continuare il suo periodo positivo, però l’Alta Maremma deve vincere per prendersi il quarto posto.
Di seguito il programma degli incontri della 22ª giornata del campionato juniores provinciali.
Alberese B-Paganico
Atletico Maremma-Aurora Pitigliano
Fonteblanda-Alberese
Manciano-Castiglionese
Massa Valpiana-Scarlino
Roselle-Argentario
Sant’Andrea-Marina
Virtus Amiata-Alta Maremma