Connect with us

Calcio

Gs Tv – Un missile dai trenta metri e il clamoroso palo che diventa virale

Published

on

Fonteblanda – Quando un clamoroso palo con un “missile” dai trenta metri diventa famoso in tutta Italia.
Se da una parte c’è del rammarico per il calciatore Mattia Nigido del Fonteblanda dall’altra invece c’è l’orgoglio di aver fatto vedere la propria prodezza balistisca in tutta Italia.
Da quest’anno infatti Grossetosport come produzione Gs Tv ha incrementato la parte video con reels su tutte le piattaforma social Instagram, Facebook e You Tube.
Al momento sono ben oltre le 80.000 visualizzazioni così suddivise:
– Facebook 61.700
– You Tube 6.003
– Instagram 13.600

Un grande risultato che evidenzia ancora una volta in più il grande lavoro della nostra testata giornalistica che ogni giorno promuove il calcio maremmano e tutto lo sport in tutto il mondo.
Ed a essere felice sarà anche il nostro partner commerciale “Gelateria Il Pozzetto” che è l’azienda che ha pubblicizzato il video in questione che si è potuta far conoscere non solo nella nostra provincia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x