
Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
CASTIGLIONESE – Una vera e propria impresa quella che ieri hanno compiuto i rossoblè battendo la corazzata Sorano contro ogni pronostico e riaccendendo la speranza di una salvezza che rimane comunque ancora difficile da raggiungere.
ANSELMI – Una strepitosa tripletta per il giocatore del Campagnatico Arcille nel 5 a 0 contro la Maglianese Cher regala la vetta alla squadra di Manzella- Per lui giornata perfetta.
MARINA – Una vittoria netta per 0 a 3 sul campo del San Quirico di Sorano che ha un sapore agrodolce per la stagione diversa che poteva essere, perchè questa squadra ha notevole qualità.
FLOP
SORANO – Nulla è ancora perduto, ma nel momento top scivola sulla cosiddetta buccia di banana e potrebbe essere un ko decisivo per la corsa al primo posto. Peccato.
SAN QUIRICO DI SORANO – La squadra ha problemi di rosa che si è ridotta molto, tenta di reggere contro il Marina, ma il divario tecnico è troppo ampio.
MAGLIANESE – Con la salvezza in tasca forse la formazione di Ferrigato ha mollato a livello di concentrazione e poi c’è poco da fare con la nuova capolista, ma subire cinque reti è troppo.