
Calcio
Colpo grosso: Castiglionese-Sorano 1-0 !

Castiglione della Pescaia – La Castiglionese non si smentisce. Come promesso nel dopo partita di domenica scorsa, la Castiglionese lotta e riesce nell’ impresa di battere , al “Valdrighi“, la corazzata Sorano frenandogli la corsa per la leadership del campionato. Ringraziamo innanzitutto la disponibilità dell’ addetto stampa della Castiglionese, Laura Cruciani. Un risultato come il “clamoroso al Cibali” quello ottenuto oggi:
” Siamo orgogliosi come società, della prestazione dei nostri ragazzi che hanno lottato e messo il cuore in campo! È obbiettivamente lampante la differenza degli organici, ma come succede talvolta nel calcio, abbiamo sfruttato al meglio una delle due occasioni che abbiamo avuto. Siamo passati in vantaggio a pochi minuti dall’ inizio della gara e siamo riusciti a portare a termine il risultato. Un fortissimo Sorano che ha attaccato, ha provato ma non è riuscito a concretizzare il suo sforzo. Comunque un sincero ringraziamento ai nostri ragazzi, un orgoglio per noi!”
Sponda Sorano di altro umore. Mister Viviani: un passo falso che può pregiudicare il campionato?
” Non è una frase fatta ma oggi “la palla non entrava”. Abbiamo provato per novanta minuti a ribaltare il risultato ma non ci siamo riusciti: colpa nostra o destino non importa. Da domenica si riparte non a difendere la posizione ma a riconquistarla. Il Sorano è vivo!”