
Calcio
“L’uomo della domenica” è un tecnico che ha conquistato 36 punti in 13 incontri e non solo…

Grosseto -Trentasei punti conquistati in tredici partite con ben 12 vittorie. Numeri da record che giustamente hanno fatto conquistare al Campagnatico Arcille la vetta del girone “M” di seconda categoria.
Tra i grandi protagonisti di questo miracolo sportivo, oltre alla famiglia Volpe, c’è il tecnico Francesco Manzella, che insieme al suo vice Cavaliere ha costruito una macchina pressoché perfetta che sta migliorando e salendo di condizione settimana dopo settimana.
In tanti la vedevano come terzo incomodo ed invece adesso il Campagnatico Arcille può sognare davvero con Cinigiano e Sorano che adesso sono costrette ad inseguire e non sarà facile perché Ingrossi e compagni stanno volando e trovando anche giocatori fondamentali come Anselmi autore quest’oggi di una pregevole tripletta.
Un Manzella che è conosciuto nel corso dei due anni ed è sempre stato protetto dai momenti di difficoltà dalla società, confermando che Campagnatico è una panchina dove poter crescere come hanno fatto chi lo ha preceduto prima di prendere il volo…